top of page

Support Group

Public·77 members

(((STREAMING-))) Bari-Cittadella diretta tv 30 agosto 2023






È possibile tuttavia seguire anche la diretta di Cittadella Bari in streaming attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile per computer, tablet e smartphone. 0-2, PALO DI MASTRANTONIO! Giornata no per Mastrantonio che nel primo tempo aveva spianato la strada a Folorunsho per il secondo gol del Bari e all’ottavo minuto del secondo tempo stampa il pallone sul palo a porta vuota, sul prosieguo dell’azione Cassandro – subentrato a Tounkara che si era infortunato a inizio ripresa – spreca il tap-in calciando addosso a Caprile che nel frattempo si era riposizionato in mezzo ai pali. Piove sul bagnato per il Cittadella che ha rischiato di incassare lo 0-3 con Scheidler che sfiora la doppietta personale, provvidenziale la chiusura di Frare che gli concede solamente il calcio d’angolo. Sugli sviluppi del corner è ancora l’attaccante francese a svettare impattando la sfera di testa senza indirizzarla però verso la porta di Kastrati.


Pronostico Bari-Cittadella | Formazioni e quote | Serie B


Bari-Cittadella


(Trasmissione in diretta@@) Oggi Reggiana Palermo


Serie B, Bari-Cittadella: dove vederla in tv e streaming


Bari - Cittadella: pronostico, formazioni e dove vederla in


Partita Bari vs Cittadella


Diretta/ Cittadella Bari (risultato finale 0-3): Maita per il tris


La compagine veneta non riesce nemmeno a trovare il gol della bandierina con Vicari che all’86’ non riesce a deviare in rete sulla punizione battuta da Bellomo. {agg. di Stefano Belli} CITTADELLA BARI STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI SERIE B La diretta del match Cittadella Bari sarà disponibile, come di consueto per la Serie B, in televisione su Sky Sport e su Dazn ed in streaming tramite la piattaforma Helbiz. Per avere accesso alla visione della gara tramite la prima emittente è necessario essere abbonati al pacchetto Calcio e collegarsi al canale designato al momento del fischio di inizio.


Serie B, Cittadella - Bari: dove vedere la partita in diretta tv e


Diretta/ Cittadella Bari (risultato finale 0-3): Maita per il tris dei galletti! DIRETTA CITTADELLA BARI (RISULTATO FINALE 0-3): MAITA PER IL TRIS DEI GALLETTI L’ultima vittoria del Bari prima di oggi risaliva allo scorso 8 ottobre, da allora solo una lunga sequenza di pareggi per i galletti che in casa del Cittadella rompono l’incantesimo e tornano a prendersi i tre punti vincendo per 3 a 0. Il gol del tris arriva al 69’, Scheidler sforna un assist perfetto per Maita che non lascia scampo a Kastrati e riscatta la deludente prestazione di domenica scorsa contro il Pisa, quando era stato fischiato pure dal pubblico del San Nicola che non aveva apprezzato l’atteggiamento del numero 4 di Mignani.


Dall’altra parte Cittadella è tornato a vincere nell’ultimo turno dopo due punti in tre gare. Ora è a 19 e quindi sotto solo di 4 all’avversaria di oggi, ma sotto anche di 10 posizioni. La squadra amaranto ha collezionato 4 successi con 7 pari e 4 ko. L’attacco è il peggiore del campionato con appena 13 gol fatti, la difesa però sta reggendo con 16 gol incasati. (Matteo Fantozzi) TESTA A TESTA Al Tombolato la diretta di Cittadella Bari, prima di oggi, si è già disputata in altre otto occasioni. Il bilancio è in totale equilibrio con due successi a testa e quattro pareggi. L’ultimo precedente ci porta al 3 giugno del 2018 in una gara terminata 2-2 per i quarti di finale dei playoff promozione, il Citta andò avanti grazie a una migliore posizione in classifica. Sbloccata al 51esimo da Galano vedeva in dieci minuti la squadra di casa ribaltarla grazie a una doppietta di Bartolomei.


Bari - Cittadella in diretta - Calcio


In precedenza i galletti avevano anche scheggiato la traversa con Benedetti ma si era alzata la bandierina dell’assistente di Piccinini per segnalare una posizione di offside, probabilmente dell’attaccante che in queste settimane sta prendendo il posto di Cheddira, convocato dalla nazionale marocchina per il mondiale in Qatar. {agg. di Stefano Belli} SI GIOCA La diretta di Cittadella Bari si gioca tra due squadre che stanno per il momento lottando per due obiettivi diametralmente opposti anche se la classifica cortissima invita a fare più di una riflessione. I galletti sono reduci da cinque pareggi di fila e anche per questo hanno perso un po’ contatto con la testa della classifica, con 23 punti al momento si trovano a 6 lunghezze dalla promozione diretta dove ci sono Reggina e Frosinone. A oggi sono arrivate 5 vittorie, 8 pareggi e 2 sconfitte. L’attacco sta facendo bene con 22 reti, meglio solo Pisa (24) e Reggina (28). La difesa ha risposto bene con 16 gol incassati.


{agg. di Stefano Belli} 0-2, RADDOPPIA FOLORUNSHO Il Bari raddoppia al 32’, la retroguardia del Cittadella continua a sbandare: questa volta è Mastrantonio a perdere un pallone sanguinoso che Folorunsho scaraventa in rete senza pensarci due volte realizzando così il gol del 2 a 0 che mette la gara definitivamente in discesa per i galletti.


L’inutile pari, ai fini del passaggio del turno, lo siglava nel finale Nene. I galletti non vincono al Tombolato dal 13 dicembre 2014 in una gara terminata col risultato finale di 0-1 grazie a una rete di Minala al 92esimo. Il Citta non vince invece dal 2-0 di fine gennaio 2017. La gara fu sbloccata al minuto numero nove da Chiaretti, servito dentro con i tempi giusti da Arrighini. Il raddoppio lo mise a segno nel finale Schenetti per una gara dominata dunque dall’inizio alla fine. (Matteo Fantozzi) PARTITA COMBATTUTA E PIENA DI INSIDIE! Cittadella Bari, in diretta giovedì 8 dicembre 2022 alle ore 15.


Bari - Cittadella: diretta live e risultato in tempo reale


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...